Oggi è una giornata davvero grigia… meglio farsi quattro risate in cucina con le ricerche più curiose che hanno portato al nostro blog nel corso del mese di ottobre.
Ammetto che anche a me piace il tiramisù bello morbido, ma sinceramente non mi sarebbe mai venuto in mente di volerlo abbinare con un gusto di gelato. E poi che cambia nell’eventuale abbinamento se il tiramisù è squagliato oppure no? E chi potrà mai saperlo…
Però, da toscana, quello che mi incuriosiva ancora di più era non tanto sapere, ma almeno riuscire a capire, che cosa voglesse dire “bistecca fiorentina via acqua bullicante”. Così ho lanciato la stessa ricerca su Google e ho scoperto che si tratta di una via romana dove c’è un ristorante che cucina la bistecca alla fiorentina. E così si spiega quella che apparentemente poteva sembrava una ricerca un po’ strampalata.
Ma eccovi la lista delle ricerche più curiose, almeno alla lettura, del mese di ottobre:
- con quale gusto gelato si accompagna il tiramisu squagliato?
- bistecca fiorentina via acqua bullicante
- olio piccante fatto in casa é pericoloso?
- biscotti gli abbracci in compagnia di persone
- farina grano saraceno dopo scadenza
- come si fanno le patatine cips a casa mia
- didalini favolosi
- link le patatine
- ciabatta dede
- ceeskace con la ricotta
4 Commenti
vickyart
18/11/2013 at 23:40la via la conoscevo 😀 per il resto nn ci resta che ridere 🙂
Ilaria
19/11/2013 at 07:15Quando poi scoprì il senso della ricerca puoi capire, ma senza conoscere la via la ricerca sembra piuttosto strana… 🙂
Consuelo
17/11/2013 at 18:15Grazie, avevo proprio bisogno di farmi 2 risate 😀
Ilaria
18/11/2013 at 12:42Devo dire però che non ci sono più le belle ricerche di una volta… quando ti guardavi intorno chiedendoti che cosa cavolo stavano cercando!! 😀