And the winner is…

contest bruciore

… squillino le trombe, rullino i tamburi… uhm, forse sto un pochino esagerando, meglio che ritorni con i piedi per terra… 🙂
Il nostro contest, Bruciore 2012, si è chiuso lo scorso 21 ottobre e dopo che lo chef Stefano ha scelto le 14 ricette finaliste è oggi giunto il momento di decretare la ricetta vincitrice, quella che a suo parere è riuscita a conciliare al meglio l’originalità del piatto con il gusto piccante. A nostro personale giudizio avrebbero meritato tutte di vincere perché le abbiamo sentite tutte un po’ nostre creature, visto l’argomento!
Quando abbiamo aperto il contest avevamo un po’ di timore che solo in pochi avrebbero partecipato, ma siamo invece rimasti molto sorpresi delle 142 ricette ricevute. Ancora un grandissimo grazie a tutti voi che ci avete seguito in questa avventura.

Vogliamo ringraziare il carissimo  Stefano, chef della locanda Toscani da Sempre, che ha messo in palio questo splendido premio e che ha reso possibile questo nostro contest! 

toscani da sempre

E ora bando alle ciance… la ricetta vincitrice scelta da Stefano che si aggiudica un weekend presso la locanda (un pernottamento, una prima colazione e una cena degustazione tutto per due persone) è… ma lo volete sapere davvero????

Ok, allora la ricetta vincitrice è…

Sformatino piccante al baccalà di A fiamma dolce.

Preghiamo Yrma di mettersi in contatto con noi così che possiamo mandarle il voucher.

Ma non è certo finita qui… adesso tocca a noi decretare i nostri 5 vincitori ai quali invieremo una busta di polvere di peperoncino prodotta nel nostro orticello. Mi raccomando, maneggiatela con cura quando la aprirete perché è veramente molto piccante, non toccatela assolutamente con le dita. Vi consigliamo di usare uno stuzzicadenti per dosarla e soprattutto… non esagerate al primo utilizzo altrimenti il piatto sarà piccantissimo.

Si tratta di un mix polvere di Habanero Orange, Habanero Chocolate, Habanero Red Savina e Naga Morich quindi siete avvisati!! 🙂

Le ricette che si aggiudicano la polvere di peperoncino piccante sono:

  1. Bel figon di Mauro Burlinetto 
  2. Confettura di more e zenzero di Spelucchino
  3. Soffio di drago di Il rovo di bosco
  4. Taralli al peperoncino semplicissimi di Le Ricette di Tina
  5. Vellutata di zucca piccante con fonduta alle spezie, chips di patate, salvia fritta e noci di Radici di zenzero

Vi preghiamo di contattarci mandandoci il vostro indirizzo così che possiamo provvedere con la spedizione quanto prima.

Noi ci siamo divertiti, speriamo che vi siate divertiti anche voi a partecipare o anche solo a scorrere le ricette in gara… vi aspettiamo alla prossima occasione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...