Bruciore 2013 – I vincitori

contest bruciore 2013

Un bel po’ di tempo è passato dalla chiusura del nostro secondo contest, Bruciore 2013 – Chi ben comincia…, e siamo finalmente arrivati alla proclamazione delle quattro ricette vincitrici.
Prima di tutto volevamo ringraziare tutti i partecipanti. Siete stati davvero numerosi e avete proposto ricette belle, gustose e interessanti.

Bene, bando alle ciance. Non vi tediamo e non vi facciamo attendere oltre… passiamo subito al sodo con la proclamazione della ricette vincitrici.

1° classificato

Per l’originalità e allo stesso tempo la semplicità della preparazione, dimostrando che in cucina si può creare una ricetta “tosta” utilizzando veramente tutto, anche quello che la maggior parte di noi considera uno scarto, vince un soggiorno di una notte per due persone, con cena degustazione e colazione, nella locanda Toscani da Sempre

Pasticci & Pasticcini di Mimma
con le sue
Bucce di fichi d’India con cipolla rossa e vin cotto

2° classificato

Per la cura dimostrata nella preparazione del piatto (dall’impasto alla foto!) e per aver creato una ricetta veramente “saporita”, vince tre bottiglie di vino Duca di Salaparuta

Fotocibiamo
con i suoi
Gnocchi all’acqua con cavolo cappuccino e salsiccia

3° classificato

Perché ci è piaciuta l’unione fra la zucca gialla e la besciamella con il Gruyère, vince una copia del nostro libro di ricette toscane In Principio era il Crostino

Il gatto ghiotto
con le sue
Lasagne alla zucca, Gruyère e mandorle tostate

4° classificato

Il fortunato vincitore, estratto tra le rimanenti ricette tramite il sito Random.org, che vince la seconda copia del nostro libro di ricette toscane è il numero 56 associato a…

Chiara Passion
con il suo
Risotto con zucca e melagrana

56_2

Chiediamo a tutti i vincitori di contattarci tramite mail (al nostro indirizzo postmaster@nonsolopiccante.it) e di lasciarci i vostri indirizzi per potervi recapitarvi i premi. A Mimma forniremo invece tutti i dettagli per poter usufruire del soggiorno in quel di Pontassieve (FI).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...