News non solo piccanti

Non solo piccante e la nuova veste grafica

Finalmente! Dopo settimane di affannosa ricerca siamo riusciti a trovare un nuovo templare per il blog!

Beh, abbiamo ancora tanto lavoro da fare, dobbiamo aggiustare tutte le vecchie foto, controllare che tutto funzioni a dovere (segnalate se trovare qualcosa che non funziona), dare una nuova organizzazione ai menù e preparare un nuovo banner. Vabbè, dai, piano piano riusciremo a completare tutto il lavoro 🙂

Buona navigazione!

Tom & Ila

Potrebbe interessarti

6 Commenti

  • RIspondi
    grazia
    10/16/2011 at 18:10

    Confesso la mia totale ed ignoranza per quel che riguarda i templates…in questo periodo poi i miei due neutroni non si incontrano neanche per sbaglio… ma..proverò la maschera che consigli..per il risotto che appare qui sotto però non ho dubbi!!!
    Bacissimi

    • RIspondi
      Ilaria
      10/16/2011 at 19:56

      Ciao Grazia… ti confesso che neppure i miei neuroni fanno contatto quando si parla di templates o codici da modificare per far funzionare in modo diverso i diversi componenti. Per fortuna che Tommy è un maestro in questo settore. Fiuuu… che fortuna!!!
      Buon proseguimento di serata.

  • RIspondi
    ileana Rec
    10/16/2011 at 14:56

    Mi piace tantissimo! ho visto solo adesso questo cambiamento, purtroppo con l’università che è ricominciata non ho molto tempo.. ma spero di riuscire ad essere presente il più possibile! a presto 🙂

    • RIspondi
      Ilaria
      10/16/2011 at 15:50

      Grazie Ileana, è stata una scelta lunga e travagliata. Non riuscivamo a trovare nessun template che si avvicinasse alla nostra idea. Adesso ci siamo vicino…
      Buono studio… 🙂 Ci siam passati anche noi a suo tempo…

  • RIspondi
    Elisa
    10/14/2011 at 12:47

    Mi piace, piano piano sistemerete i dettagli, buon lavoro! 🙂

  • Lascia un commento