Con un cucchiaio di legno montare il burro ammorbidito a temperatura ambiente con lo zucchero fino a ottenere un composto gonfio e spumoso.
Unire il tuorlo e mescolare amalgamando bene.
Aggiungere, poco alla volta, tutti gli altri ingredienti setacciandoli.
Finire di impastare velocemente con le mani formando una palla che lascerete riposare in frigorifero per 30 minuti.
Formare delle palline del peso di circa 9 grammi. Passare la superficie nello zucchero semolato e metterle su una teglia foderata con carta forno. Praticare una fossetta al centro di ogni pallina (io ho usato il manico di un cucchiaio di legno).
Cuocere in forno preriscaldato a 180°C per 10 minuti. Quando sfornate i biscotti, se l'interno della fossetta dovesse essere cresciuto durante la cottura tendendo a chiudere il foro, schiacciare leggermente l'interno della fossetta. Far raffreddare completamente su una griglia.
Nel frattempo far fondere il cioccolato bianco a bagnomaria. Quando il cioccolato sarà completamente fuso aggiungete un po' di panna calda in modo da renderlo liscio evitando così che si solidifichi troppo durante il raffreddamento. Far intiepidire.
Trasferire il cioccolato in una sac-à-poche e riempire le fossette fino all'orlo. Fate raffreddare in posizione orizzontale per evitare che il cioccolato bianco fuoriesca.