Ilaria si presenta

Ilaria RenziMi chiamo Ilaria, ma tutti alla fine finiscono sempre per chiamarmi Ila. Mi piacciono tantissimo i dolci, soprattutto quelli al cioccolato. Sono una tentazione alla quale non provo neppure ad oppormi! Questo blog è stato creato dal mio compagno Tommy per parlare della sua passione per i peperoncini piccanti. Proprio da questa passione trae infatti ispirazione il nome del blog, “Non solo piccante”. Piano piano mi sono lasciata coinvolgere anch’io dando così libero sfogo alla mia passione più vera: i dolci!
Amo tantissimo gli animali e se potessi raccoglierei tutti quelli che sono abbandonati e maltrattati.
Mi piace leggere soprattutto durante i miei quotidiani spostamenti in treno, mi rilasso facendo il punto croce (anche se ultimamente non riesco più a trovare tempo da dedicargli) e non riesco proprio a rinunciare ad accendere la tv prima di addormentarmi.

E’ un vero piacere accogliere tutti voi nella nostra cucina e se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio sarà un grandissimo piacere.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti

7 Comments

  1. adele
    20/08/2012 @ 10:25

    Sono arrivata qui per caso…mi piace questo blog e mi piace il suo nome…sono calabrese e adorooooooo il peperoncino !!! Bravi

    Reply

  2. adele
    21/08/2012 @ 12:32

    Grazie lo farò volentieri !!! a presto

    Reply

    • Tommy
      22/08/2012 @ 10:09

      Dai, ti aspettiamo con una ricetta piccantissima!

      Reply

  3. andrea
    29/08/2013 @ 00:20

    Che carino il vostro sito. Sono capitata qui per caso e vorrei sapere se è possibile aver i vostri aggiornamenti tramite e-mail.
    Grazie complimenti e buon proseguimento

    Reply

    • Ilaria
      29/08/2013 @ 12:56

      Ciao e benvenuta! Sono molto felice che il nostro blog ti piaccia.
      Puoi scegliere tra vari modi per essere informata sui nuovi post. Nella parte alta del sito, sulla destra, trovi delle icone che rappresentano le varie modalità per ricevere gli aggiornamenti. Se vuoi ricevere le nuove ricette per mail basta che clicchi sulla bustina bianca e ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo mail. A quel punto il gioco è fatto e sei dei nostri… 🙂
      Grazie per il tuo commento e spero di averti presto tra i nostri lettori.
      Buona giornata.

      Reply

  4. andrea
    29/08/2013 @ 17:03

    Grazie a te per la spiegazione, come hai potuto notare dire che sono imbranata con le moderne tecnologie è dire poco. A presto e buona continuazione.

    Reply

Leave a Reply

*