Aggiornamento contest… e non solo

contest bruciore 2013

È lunedì, giorno solitamente dedicato alle ricette perché a casa nostra è quasi sempre nel fine settimana che cuciniamo e soprattutto troviamo un po’ di tempo per scattare qualche foto… ma oggi rompiamo la tradizione per due aggiornamenti.

Prima di tutto una piccola modifica alla scadenza del nostro contest, che sarà prorogato di due settimane a causa di impegni di lavoro che mi impediranno di tenere la pagina con le ricette sempre aggiornata. In concomitanza con la prima scadenza definita è infatti subentrato un impegno che mi porterà fuori dall’Italia per quasi tutta la settimana. Pertanto, la nuova scadenza è fissata per lunedì 18 novembre.

La seconda novità riguarda il nostro “branco” di pelosi che, considerando tutta la famiglia allargata, ne conta un bel numero (5 gatti e un cane)… per presentarveli tutti non basterebbe un unico post!
Una decina di giorni fa, rientrata a casa alla sera, mia mamma mi accoglie con la notizia che in giardino è comparso un gatto rosso, forse abbandonato. Da quel momento sono passati alcuni giorni senza che riuscissi mai a vedere il nuovo arrivato perché quando tornavo a casa da lavoro era sempre troppo tardi per trovarlo in giro.

Il destino ha voluto che un giorno della scorsa settimana Tommy rimanesse a casa per degli impegni e sentendo la storia di questo gattino, senza pensarci due volte,  ha detto: “Lo prendiamo noi!” correndo subito a recuperarlo a casa dei miei genitori. E così Tigro è entrato a far parte a tutti gli effetti della famiglia… e adesso guai a chi ce lo tocca!
È un gattino di una dolcezza infinita, è così buono che al confronto tutti gli altri pelosi della famiglia sembrano delle piccole pesti. Ma eccolo qui appena arrivato che si crogiola sul divano… non è bellissimo??!

Tigro

Non sappiamo, e forse non lo sapremo mai, perché Tigro si sia ritrovato a nemmeno un anno di vita in mezzo a una strada da solo. Era ben tenuto anche se, povero piccolo, aveva un’ernia molto grande che non era stata curata. Nel fine settimana l’abbiamo fatto operare per la rimozione di questa ernia e adesso sta bene, anche se ha ancora un po’ di punti nella pancia.

Tigro

Ci siamo innamorati di lui a prima vista… non si può non amarlo… è proprio un gatto da sbaciucchiare e coccolare, dalla testa alla coda… 🙂

Tigro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...