In principio era il crostino…

In principio era il crostino

Disponibile in formato ebook per iPad su iBookstore

iBookstore

Una sera d’inverno dello scorso anno eravamo a cena alla locanda di Stefano quando, fra un piatto e l’altro e qualche bicchiere di vino di troppo, non so come, ci venne in mente di scrivere un libro di ricette toscane. All’inizio sembrava un’idea folle: scrivere un libro? Assolutamente una pazzia da rinchiudere assieme alle idee più assurde. Vedevamo di fronte a noi solamente ostacoli enormi e non avevamo nessuna idea di come superarli.

Senza neanche accorgercene abbiamo iniziato a lavorare al nostro progetto. Abbiamo fatto notte tarda a buttare giù idee sulle tovagliette del ristorante, abbiamo trascorso momenti piacevoli, abbiamo gustato piatti squisiti ma soprattutto abbiamo finito bottiglie di Chianti nella speranza di riuscire a dipanare quella matassa di idee aggrovigliate dentro le nostre teste.

Piano piano il progetto ha preso vita e a distanza di quasi un anno è con grande piacere (e un po’ di emozione) che il nostro libro di ricette toscane è disponibile per iPad su iBookstore di Apple.

In questa pagina troverete maggiori dettagli e un’anteprima in pdf del libro “In principio era il crostino”.

Ma le novità non finiscono qui, nei prossimi giorni vi daremo altre notizie!

Tommaso, Ilaria, Stefano

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...