Premio Cake blog di qualità

Premio Cake blog di QualitàBuona domenica a tutti (anche se oramai stiamo per giungere alla fine della giornata)!! Stamani mi sono svegliata che sembrava già primavera, poi il tempo ha cominciato a volgere al brutto e mi sa che prima di domani qualche goccia di pioggia verrà a farci visita. Un vero peccato! Si stava così bene nei giorni scorsi…

Qualche giorno fa abbiamo avuto la bellissima sorpresa di ricevere il premio Cake blog di qualità dalle care amiche Ale del blog Rossopomodorino, Isa del blog L’amore in cucina, Valentina del blog La cucina facile di Vale e Zenzero Blu del blog Nonna Cri. Aggiungiamo a coloro che hanno pensato a noi per questo premio anche Elena del blog Zibaldone culinario.

Le regole di questo premio sono semplicissime:

1) nominare le persone che ce lo hanno donato linkando il loro blog;
2) passare il premio ad altre dieci foodblogger;
3) segnalare i sette dolci più “meritevoli” del proprio blog.

Ecco le nostre sette menzioni:

Torta tenerina… è stata una scoperta di un paio di anni fa, quando ancora il blog non era nato. La mia grande passione per il cioccolato non ha resistito alla sua vista e al suo sapore. Una bella crosticina friabile e croccante sopra… un cuore tenero di cioccolato.

Torta tenerina


Flan al cioccolato dal cuore tenero
… il passo successivo sono stati i tortini al cioccolato. Me li ha fatti conoscere Tommy dopo poco che ci conoscevamo… e da allora è stato amore vero (sia per lui che per questi tortini… 🙂 ).

Flan al cioccolato


Tartufi al cioccolato
… potevano forse mancare loro alla lista delle golosità? Con quel cioccolato che si scioglie in bocca sono veramente irresistibili.

Tartufi al cioccolato


Muffin alla Nutella
… da quando ho scoperto i muffin non posso resistere al loro richiamo. Si possono preparare in mille modi diversi, così non stancano mai. Quelli alla Nutella sono tra i miei preferiti in assoluto.

Muffin alla Nutella


Torta Mimosa
… una delle torte a cui sono più affezionata perché è quella che lascia sempre tutti di stucco. Bella all’apparenza, buonissima all’assaggio.

Mimosa


Torta allo yogurt
… una delle torte preferite per la colazione. Rimane soffice per giorni.

Torta yogurt


Baci di dama
… non potevo non concludere questa carrellata con i miei biscotti preferiti. Uno tira l’altro, non si può proprio resistere alla loro tentazione: quel gusto leggermente salato che rimane in bocca spinge sempre a prenderne un altro.

Baci di dama

Passiamo con immenso piacere il premio a:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...