Articoli vari

Premio

Premio
E’
 con grande piacere che la scorsa settimana abbiamo ricevuto un pacco dalla cara Alessandra di Mamma Papera’s Blog per il contest Lievitami il cuore. Il pacco conteneva un bellissimo regalo: una latta di tè nero lapsang sauchone, camomilla in fiore e una vasetto di zenzero macinato.
Il nostro cestino di pane è infatti stato premiato per la sua originalità. Siamo davvero molto felici per questo riconoscimento, essere anche solo menzionati in un contest che ha riscosso tanto successo come quello di Alessandra è per noi fonte di grande orgoglio.

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • RIspondi
    mamma papera
    12/12/2011 at 23:26

    grazie a voi per aver patecipato ed aver tanto atteso il pacco 😀 sono lenta ma alla fine arrivo a fare tutto ^__-
    invece sono contenta che tutto sia arrivato e integralmente ad una partecipante non è arrivato, mi è tornato indietro ma dentro la latta era completamente ammaccata e distrutta 🙁

    • RIspondi
      Ilaria
      13/12/2011 at 00:47

      Grazie tante a te! E’ valsa sicuramente la pena attendere visto il bellissimo contenuto del pacco. Ma come ti abbiamo più volte detto per noi era stato molto importante essere stati presi in considerazione nel tuo contest. Avevamo iniziato da poco e non ci saremmo mai aspettati un riconoscimento.
      Non ho mai assaggiato il tè nero, ne voglio sorseggiare una bella tazza al più presto.
      Un abbraccio.

    Lascia un commento