Un nuovo inizio e un pediluvio rivitalizzante (vista la stagione…..)

Pediluvio rivitalizzanteStiamo per festeggiare il mezzo anno di vita e ormai il nostro coccolatissimo blog fa parte della nostra vita quotidiana. Abbiamo iniziato per puro caso senza prefissarci un obiettivo preciso: solo divertimento e condivisione delle nostre piccole esperienze quotidiane in cucina. Adesso ci rendiamo conto che spesso ci troviamo a pensare a cosa potrebbe essere carino pubblicare, oppure a commentare una foto o una ricetta vista in uno dei numerosi blog con cui abbiamo stretto amicizia. Già… quante persone abbiamo conosciuto in questi mesi? Quanti navigatori hanno incrociato il nostro cammino di blogger alle prime armi? Beh, all’inizio non avremmo mai creduto che migliaia di persone potessero essere interessate ai nostri articoli, invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’entusiasmo con cui siamo stati accolti… ed è con lo stesso entusiasmo che speriamo di poter ripagare l’attenzione con cui molti ci seguono quotidianamente.

Ormai tutti i nostri familiari e amici chiedono come sta il nostro blog, come procedono i contatti, cosa abbiamo in programma per la settimana. Come fosse un figlio 🙂 Abbiamo pertanto pensato di coinvolgere chi fra amici e parenti avesse voglia di raccontare qualcosa, ovviamente senza impegno fisso.

Così Annalisa, provetta farmacista, apprendista stregone in cosmetica, nonché mia sorella, ci ha fatto una proposta che abbiamo accolto con grande entusiasmo: perché non utilizzare frutta, verdura e estratti naturali per la cura del nostro corpo?

A noi è sembrata un’ottima idea!

Di tanto vedrete apparire sul blog foto di piedi e facce ricoperte di strane pappine: non siamo diventati folli e non siete capitati in un blog degli orrori (almeno si spera). Semplicemente stiamo sperimentando qualche nuovo ingrediente sulla nostra pelle… 

Ingredienti

2 cucchiai abbondanti di sale grosso
2 cucchiai abbondanti di bicarbonato di sodio
4 gocce di olio essenziale di menta
4 gocce di olio essenziale di timo
 
 
Procedimento
 
Aggiungere tutti gli ingredienti in acqua tiepida, mescolare fino a completo scioglimento. Rilassatevi e lasciare immersi i piedi per 10/15 minuti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...